Riscopriamo la voglia di partecipare attivamente alle manifestazioni, come avveniva un tempo, con tutta la popolazione di Genzano, #acarnevaletuttinsiemevale, per realizzare una festa con un pizzico di novità ma senza dimenticare il “sapore antico” della tradizione genzanese.
#acarnevaletuttinsiemevale un concorso per maschere allegoriche per divertirci tutti grandi e bambini.

Ecco le categorie:

  1. u Rogarolu – per singola persona
  2. Issu e Essa – per coppie
  3. Brutti, Jotti e Mardevoti – per gruppi

Sarà cura della Pro Loco di Genzano di Roma provvedere a fornire a tutte le attività commerciali e di ristorazione presenti sul territorio di Genzano di Roma, aderenti all’evento, le locandine promozionali dell’iniziativa.
A partire dal giorno 11 febbraio 2017, lo scontrino e le ricevute fiscali rappresenteranno i ticket-voto, che daranno diritto di esprimere, ogni € 5,00 un’unica preferenza (es. spesa € 100,00 dà diritto a n. 20 preferenze o al singolo o alla coppia o al gruppo).
Chi può votare, come e dove?
Tutti indistintamente possono votare utilizzando i ticket-voto, esprimendo una preferenza sul retro del ticket, corrispondente al numero identificativo del/i concorrente/i. Si potrà votare, recandosi al P.I.T. – Punto Informativo Turistico di Piazza T. Frasconi, a partire dalle ore 17.00, fino alle ore 19.30 del 19-23-26/02/2017 e fino alle ore 17.00 del 28/02/2017.
I concorrenti, per essere votati, sfileranno nei giorni 19-23–26 e 28 febbraio con un numero identificativo.
Vincitori e premi
I vincitori verranno proclamati e premiati dal palco allestito in Piazza T. Frasconi, alle ore 19.00 circa.

I premi saranno gentilmente offerti dai commercianti e ristoratori di Genzano di Roma.

Scarica il regolamento