Ecco il programma del “IV° Corso di Formazione e Informazione per le Pro Loco del Lazio” dell’iniziativa “Dove vanno a finire i palloncini?”, ideato e organizzato dal Comitato Regionale UNPLI Lazio.

L’evento si terrà sabato 27 Gennaio 2018 dalle ore 9.00 alle ore 19.00, presso la Sala Grotta dei Massacci, Strada provinciale Mirtense 0+300 Osteria Nuova – Frasso Sabino (appena fuori dall’uscita di Via Salaria SS4 – Osteria Nuova).

Argomento del corso: “Pubbliche Manifestazioni SAFETY e SECURITY e HACCP”

Le prenotazioni al corso dovranno essere effettuate entro il 25 Gennaio 2018 tramite e-mail a segreteria@prolocolazio.it, inoltrando il modulo di partecipazione al corso e la copia del bonifico.

Ricordiamo che il Corso è aperto a tutti, anche ai soci Pro Loco.

COSTI:

Per le sole Pro Loco in regola con l’iscrizione all’UNPLI, il costo del corso è di € 10 a partecipante.

Il costo del pranzo è di € 20.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Bonifico:
IT 38 K 07601 03200 000089100085
intestato a: ASSOCIAZIONE UNPLI COMITATO REGIONALE DEL LAZIO
istituto di credito: POSTE ITALIANE
causale: CORSO PRO LOCO PER DIRIGENTI – N° ……. PERSONE

Conto corrente postale
numero c/c: 89100085
intestato a: ASSOCIAZIONE UNPLI COMITATO REGIONALE LAZIO
causale: CORSO PRO LOCO PER DIRIGENTI – N° ……. PERSONE

Scarica il programma del corso, il modulo di partecipazione al corso e il format partecipanti

Share This