Tutte le Pro Loco associate all’UNPLI Lazio – APS hanno a disposizione lo spazio in home page per far conoscere i propri eventi ed i propri progetti.

Per pubblicare le proprie manifestazioni su questo sito bisogna però seguire poche piccole regole per permetterci di creare delle notizie accattivanti con tutte le informazioni necessarie per il visitatore.

  1. Inviare a segreteria@prolocolazio.it un testo in word con la descrizione dell’evento (non solo il programma!) che abbia un minimo di 300 parole o 1500 caratteri (circa metà pagina)
  2. Allegare alla mail (separatamente al testo) almeno una immagine orizzontale che rappresenti l’evento o la locandina dello stesso (i formati accettati sono: PNG, JPG o PDF).
  3. Inviare il tutto almeno 2 settimane prima dell’evento.
  4. Inviare il numero della tessera di iscrizione all’UNPLI Lazio dell’anno in corso

Ove le notizie inviate non rispettino queste quattro semplici regole la notizia potrà non essere pubblicata.