articolo
Dal 24 al 26 giugno a Poggio Moiano si svolgerà la 45° Infiorata del Sacro Cuore, ecco il programma della manifestazione:

  • Venerdì 24 giugno

Il venerdì la manifestazione si apre con la danza, nel pomeriggio la scuola di danza Arades presenta lo spettacolo “Tra fiaba, mito e leggenda” ai giardini. Poi si apre lo stand della Sagra dell’olio extravergine d’oliva Sabina con l’assaggio gratuito della bruschetta. Alle ore 20:30 si inizia con la musica, prima il gruppo rock paesano dei Born To Run e a seguire la happy music di Dj Osso direttamente da M2O per una notte coloratissima dal Color Mob. Prima di colorare le nostre strade coloriamo l’aria e le persone.

  • Sabato 25 giugno

Sabato tutti ad infiorare! I maestri infioratori ed i piccoli discepoli realizzano i loro quadri lungo il viale principale per terminare le loro opere alle ore 18.00.

Dopo la cena nello stand della sagra una serata all’insegna della musica anni ‘80 e della comicità con Alberto Farina.

  • Domenica 26 giugno

Per la domenica mattina si possono fare passeggiate guidate nei dintorni di Poggio Moiano e alla sera la processione del Sacro Cuore passerà sui tappeti infiorati terminando così la festa con il concerto “Musica e Poesia”.

Info su: www.prolocopoggiomoiano.it