Grande commozione e cordoglio ha suscitato l’improvvisa scomparsa di Claudio Bruni, personaggio da sempre impegnato nel sociale e figura molto conosciuta in tutto il comprensorio zonale. Aveva 66 anni e lo scorso 29 maggio è stato colpito da un malore mentre partecipava alla tradizionale Processione del Corpus Domini nella Piazza Valeria di Arsoli.
A nulla purtroppo sono serviti i tentativi del personale del 118 e da due medici del paese intervenuti tutti tempestivamente. In un primo momento sembrava che il suo cuore stesse riprendendo, poi la corsa verso l’Ospedale di Subiaco, durante la quale però non c’è stato nulla da fare.
Claudio Bruni è stata una di quelle persone che non si dimenticano facilmente, da sempre ha dedicato le sue energie per la crescita della comunità arsolana della quale ne fu autorevole rappresentante quale primo cittadino.
Poi per anni è stato presidente della Pro Loco, della Banda Musicale e fautore di tante iniziative di crescita e di aggregazione sociale.
Ora si occupava del coordinamento dell’Associazione Pro Loco Valle del Cavaliere, e sua figlia Chiara è presidente della Pro Loco. Una famiglia impegnata sul territorio e per il territorio. Claudio Bruni se ne è andato dunque così, nel clamore ed insieme alla gente della sua Arsoli e nella cornice di quella piazza che lo ha visto ripetutamente protagonista con tante belle iniziative.
Ci associamo al lutto della comunità di Arsoli esprimendo le più sentite condoglianze alla moglie Rita ai figli Francesco e Chiara.