L’evento si terrà il 6 e 7 Luglio 2019 a Valmontone, presso il Palazzo Doria Pamphilj.

Vi trasmettiamo di seguito una breve presentazione dell’iniziativa, da poter sottoporre alle aziende che collaborano con Voi Pro Loco nell’organizzazione dei Vostri eventi.

In allegato troverete la scheda di partecipazione per le aziende con tutte le informazioni utili. La manifestazione, unica nel suo genere, vuole proporre ogni tipo di soluzione ai problemi di chi vuole organizzare un evento, ottenendo un migliore risultato ed un maggior risparmio. Le Pro Loco, iscritte all’UNPLI per l’anno 2019, saranno ospiti e non dovranno versare alcuna quota di partecipazione per i corsi di formazione che saranno illustrati all’interno del programma definitivo.

Le Pro Loco hanno la possibilità di esporre il materiale del proprio territorio all’interno di Palazzo Doria Pamphilj o di effettuare degustazione e vendita di prodotti tipici locali all’esterno.

Le Pro Loco che parteciperanno all’evento, dovranno versare, al momento dell’adesione, la somma di € 100 (cento/00) come caparra, che verrà restituita al termine dell’evento.

La caparra non verrà restituita a coloro che non si presenteranno.

Caratteristiche dell’evento:

Il luogo dove potrai incontrare tutti quelli che possono aiutarti a rendere meraviglioso il tuo evento.

Artisti, Bande, Sbandieratori, Fuochi d’artificio, Palchi, Service, Gazebi, Forniture per gli stand gastronomici, Magliette, Gonfiabili, Radio e Tv, ecc…

Lezioni di formazione e suggerimenti in aula su: Haccp, Sicurezza nelle manifestazioni.

L’ obiettivo principale dell’evento, unico in Italia, sarà quello di far incontrare domanda ed offerta in ambito di organizzazione di manifestazioni, iniziative, sagre e feste.

Tutto quello che può migliorare la progettazione, l’allestimento, la comunicazione, la conoscenza, la promozione delle iniziative nelle località piccole e grandi del nostro paese. L’idea è quella di permettere la nascita di nuove sinergie, migliorando contemporaneamente la qualità di prodotti e servizi offerti ai visitatori delle decine di migliaia di feste e sagre organizzate in tutta Italia. Il tuo spazio è immagine, miglioralo con la collaborazione dei professionisti del settore utilizzando soluzioni innovative ed economiche ad alto impatto visivo ed emozionale.

Il concetto alla base della nostra iniziativa è quello di creare atmosfere capaci di esaltare lo spirito e la personalità dei visitatori, mettete in risalto il valore del vostro evento, per trasformarlo in un’iniziativa di successo, per farsi ricordare e per far conoscere il proprio brand a un grande pubblico.

Potrete dare risposta ai problemi relativi all’allestimento delle location, alle norme relative sull’organizzazione delle manifestazioni, all’allestimento dei programmi grazie ad artisti e attrazioni di ogni genere, curando ogni dettaglio della vostra festa.

Un evento unico in Italia che ti garantirà il successo nella tua iniziativa!!!

Inoltre, il Comitato Regionale Unpli Lazio, in collaborazione con la Regione Lazio e l’Assessorato al Turismo, ha elaborato un progetto “Il Lazio è una favola da raccontare”, dedicato interamente al racconto. Sarà allestita una sala appositamente attrezzata in cui si svolgeranno brevi incontri informativi (30 minuti) sulle più importanti novità in merito al racconto emozionale.

Nelle due giornate si svolgeranno numerosi spettacoli in diretta! Sul palco, allestito all’interno del Palazzetto dello sport e all’esterno nell’apposita area enogastronomica, si esibiranno tanti artisti, bande musicali, gruppi.

Non mancare a questa grande manifestazione.

Si prega di dare conferma della propria presenza entro il 20 Giugno 2019.

Per informazioni e ulteriori dettagli potete scriverci a segreteria@prolocolazio.it o contattarci al numero 069913049″.

Modulo di partecipazione per le Pro LocoScheda di partecipazione per le aziendePresentazione della Fiera degli eventi